Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 16 febbraio 2014

Acquista VIDEO USB e DOPPIO CD del Concerto per Carlo 2013!

concerto-per-carlo-2013-chiavetta-usb

Gli organizzatori del Concerto hanno da poco dato il via alle ordinazioni del doppio CD e della chiavetta USB del Concerto per Carlo 2013.

Sul sito www.concertopercarlo2013.org è attiva la pagina che consente l’acquisto on line del doppio CD contenente i 31 brani del Concerto in alta qualità; nonché della chiavetta USB (da 8 Giga) contenente il video completo dello spettacolo.
Trovate tutte le istruzioni. Le spedizioni dei materiali inizieranno tra pochi giorni per le chiavette USB e dal 17 Febbraio per il doppio CD.

I PREGI DEL DOPPIO CD

concerto per carlo doppio cd

“Il Concerto per Carlo è stato un “live” molto complesso. E’ difficile gestire dal punto di vista tecnico 14 gruppi così diversi. 7 ore di prove sono state appena sufficienti a tarare l’impianto. Poi c’era un quindicesimo gruppo: IL PUBBLICO che ha scandito in coro ogni canzone. Il lavoro di registrazione è stato dunque complesso ma ancora più complesso (e accurato) quello di equalizzazione e remastering, proprio perché emergessero i suoni puliti, sparisse qualche imperfezione e il pubblico avesse il suo ruolo anche in prodotto che sarà ascoltato anche da chi non era presente. L’importante era quindi ricreare proprio l’emozione della partecipazione. Crediamo di esserci riusciti” (Lorien).

Per info e acquisti: www.concertopercarlo2013.org

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...