Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

venerdì 10 gennaio 2014

RAIDO: Tradizione Formazione Rivoluzione

Finalmente on-line il nuovo sito di RAIDO !
Scopri le due nuove macro-sezioni del sito:
quella "politica", della Comunità Militante Raido,
e quella di "e-commerce", della Libreria Raido.

IMPORTANTE!

Per i clienti del sito

Si informano tutti gli iscritti al sito Raido.it che si può accedere tramite la propria username e con la password: raido2013 , che potrà essere cambiata subito dopo l'accesso.

Tesseramento 2014: il tuo contributo a Raido!

banner_pubbl_tessera-raido-2014-620x193

Extraparlamentare, libera, autofinanziata. Questa è la nostra militanza. Dal 1995, nel solco della Tradizione. E vogliamo continuare su questa linea, anche grazie al tuo sostegno concreto.
Anche per quest'anno puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro, con l'iscrizione alla nostra Associazione. Con una quota associativa annuale di soli 5 euro, potrai partecipare alle nostre attività (culturali, sportive, ricreative) organizzate periodicamente e acquistare presso la sede di Roma, e tramite il sito web, tutto il materiale disponibile (circa 3000 titoli librari oltre a produzioni artigianali, abbigliamento e non solo).
"Tutto costa", diceva Leon Degrelle, "Ma qualcuno paga, comunque! E non sapete chi! E' dunque una cosa losca. Qui siete voi , è pulito, è netto, ci si vede chiaro!". E' questa la nostra linea, senza se e senza ma. La linea di chi crede che il Fronte della Tradizione si realizza coi fatti e non con le belle parole.
E' possibile iscriversi tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato, presso i nostri locali di Via Scirè 21-23, oppure inviando la quota associativa di 5,00 euro a mezzo Poste Pay (raidonotizie@gmail.com per richiedere numero e intestatario), Conto Corrente Postale (c/c n° 1002592663 intestato a: Centro Studi Raido - Via Scirè 21/23 00199, Roma) o bonifico bancario (Iban IT42 K076 0103 2000 0100 2592 663 - Centro Studi Raido Via Scirè 21/23 00199, Roma) o PayPal (intestatario: heliomithras0@gmail.com).
Dopo aver effettuato il versamento, inoltra i tuoi dati (nome e cognome / luogo e data di nascita / luogo di residenza / codice fiscale / riferimenti del pagamento effettuato) a info@raido.it per l'invio della tessera direttamente a casa tua.
Per coloro che effettuano acquisti superiori ai 30 euro, la tessera è gratuita!
Tutti i proventi, tutte le cessioni di materiale, tutte le donazioni e i contributi sono reinvestiti nell'attività militante. L'impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti di RAIDO rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa no profit che da 18 anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.
Sostenere RAIDO, allora, diventa una scelta politica e di coerenza, per chi crede nella Tradizione. Davvero e non a chiacchiere.


Sursum Corda, Raido

Via Scirè 21/23, 00199 Roma
tel: 06.86217334
e-mail Comunità Militante: info@raido.it
e-mail per ordini: ordini@raido.it
sito internet: www.raido.it
Cuib Femminile: cuibfemminile@raido.it
Comunità Militante Raido
web blog: www.azionetradizionale.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...