Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 1 dicembre 2013

TUTTO ESAURITO!

bannernconcertopercarlo

Si è chiusa questa mattina (25/11/13) la vendita anche degli ultimi posti per assistere al “Concerto per Carlo 2013″ – Un successo che era nelle aspettative, visto che è da giugno che avevamo iniziato a “martellare” con la data (sicuramente scomoda) di lunedì 16 dicembre. Tuttavia l’evento si annuncia così importante che le prenotazioni sono giunte da tutta Italia e qualcuna anche dall’estero. Ora, solo chi ha comprato il biglietto riceverà indicazioni e notizie utili per la serata. Per tutti gli altri stiamo vedendo di attrezzarci per trasmettere uno streaming audio in diretta se non addirittura video sui siti che vorranno ospitarlo.
Seguite le prossime comunicazioni.

cantiribelli-7anni

Comunicato di cantiribelli:

Il 27 Novembre 2006 pubblicavamo su internet il sito www.cantiribelli.com, nato dalle ceneri di un primissimo progetto dedicato alla nostra Musica. Ora, dopo sette anni di attività, siamo ancora qui a diffondere le nostre canzoni, a “rendere forti i nostri sogni perchè questo mondo non perda coraggio”.

Grazie allora ai nostri collaboratori, agli artisti, alle associazioni e alle case discografiche, ma soprattutto ai tanti lettori che ci seguono con passione. Noi continueremo sulla nostra strada. Per altri mille anni.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...