Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 3 novembre 2013

Alba Dorata: i loro morti sono i nostri morti

alba-dorata

L'Agguato di ieri notte ad Atene contro una sede del partito Alba Dorata ha causato la morte di due militanti ed il ferimento di un terzo. Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione.

A riprova di ciò ci sarebbe il fatto che i due killer avrebbero sparato entrambi e non uno solo come riferito da testimoni inizialmente. Entrambi gli uomini sarebbero scesi dalla moto a bordo della quale sono arrivati e quindi entrambi hanno estratto due mitragliette, probabilmente Skorpion, con le quali hanno aperto il fuoco. Una delle vittime è stata raggiunta da un solo proiettile alla testa e la seconda da due, uno al capo e uno al petto, a riprova della professionalità dei killer che poi si sono dileguati.

Galleria fotografica

Onore ai nazionalrivoluzionari europei caduti

Comunicato stampa di Forza Nuova

Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, in merito all'uccisione di due militanti di Alba Dorata, comunica: “ Desidero esprimere in questo momento, la massima vicinanza alle famiglie dei due ragazzi barbaramente uccisi pochi minuti fa davanti alla Federazione greca del Movimento nostro gemello.

I loro morti sono i nostri morti; sono i morti di tutti i nazionalisti europei.

E' evidente che i poteri forti economici e i nemici della Grecia, hanno tutto l'interesse per destabilizzare il sistema e creare quel clima di guerra civile funzionale solo alle loro squallide e criminali politiche economiche.

Hanno arrestato il segretario nazionale di Alba Dorata, hanno arrestato diversi deputati, hanno tolto loro i finanziamenti che servivano ad aiutare la povera gente, hanno scatenato una campagna mediatica internazionale ingiustificata e senza precedenti e quando si si sono accorti che il popolo greco continuava a sostenere il Movimento, qualche mente illuminata ha pensato bene di uccidere quelli che possono essere già considerati due martiri europei.

Da oggi, abbiamo altri due motivi per continuare la lotta contro le forze del male, contro i nemici dell'Europa, contro chi si oppone alle forze nazionaliste per un'Europa libera, sovrana, indipendente.

On Roberto Fiore

Segretario Nazionale FN

Ufficio Stampa Nazionale

Massimo Lionti 3426156326

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...