Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

venerdì 20 gennaio 2012

Per Emanuela Orlandi: tutti sabato 21 ore 16 alla basilica di Sant’Apollinare

Riceviamo e pubblichiamo

Emanuela Orlandi ieri e oggi

Carissimi,

sono Pietro Orlandi mi scuso per l’ulteriore lettera sull’appuntamento di sabato prossimo a Roma, davanti alla basilica di Sant’Apollinare (corso Rinascimento), alle 16, ma ci tenevo a ricordare come si svolgerà, nella speranza che tanti altri di voi (soprattutto coloro che abitano a Roma) si aggreghino. Oppure invitino a partecipare amici, parenti o conoscenti residenti nella capitale.

La questura ieri mi ha concesso l’autorizzazione e quindi si tratta di un incontro assolutamente regolare, in cui esprimere in modo pacato ma fermo il desiderio di verità e giustizia.

La presenza del boss della Magliana in una basilica è uno scandalo che primo o poi dovrà essere chiarito, e spero metta in moto un meccanismo di trasparenza anche sulla fine di mia sorella Emanuela. Tanti porteranno simbolicamente una fascetta tra i capelli, altri manifestini e foto, striscioni e candele, flauti e poesie. Ci saranno persone della cultura e parlamentari, ma soprattutto tantissime persone che mettono al primo posto la verità e l’onestà. Il mio cuore è gonfio di speranza…

Vi aspetto, e se siete certi di venire (qualora non lo abbiate già fatto), comunicatemelo all’indirizzo mail tuttiasantapollinare@gmail.com indicando anche il luogo di provenienza.

Un forte abbraccio

Pietro

P.S Ho creato su Facebook un gruppo dedicato a Emanuela e alla petizione , questo è il link:

http://www.facebook.com/groups/233131686753398/

al quale potete aggiungervi per facilitare le comunicazioni (messaggi, appuntamenti, novità o aggiornamenti). Resta inteso che per aderire alla petizione al Papa Facebook non c'entra: occorre inviare la mail a questo indirizzo (petizione.emanuela@libero.it) con i propri dati personali.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...