Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

venerdì 16 dicembre 2011

Sostituzione della targa in memoria dei caduti di Acca Larentia

i fori dei proiettili sparati sulla saracinesca della sezione di Acca Larentia

Acca Larentia, 18 dicembre, ore 10.30

"La strage di Acca Larentia"
Intervengono:
Gabriele Adinolfi
Andrea Antonini
Valerio Cutonilli
Mario Michele Merlino

Sostituzione della targa

PERCHE' LA SOSTITUZIONE DELLA TARGA?

Abbiamo deciso di sostituire la targa in memoria dei nostri camerati perché venne affissa da personaggi che poi l'hanno rinnegata e infangata, un esempio per tutti: Fini e il suo Male Assoluto.

Aggiungiamo che la sostituzione si è resa indispensabile perché questi signori incisero sulla lapide una falsa promessa: FRANCO, FRANCESCO E STEFANO, “CADUTI PER UN ITALIA MIGLIORE”. Pochi anni dopo il 1978 i personaggi del “Male Assoluto” e quelli che come il Sindaco sostengono che Roma fu bombardata dagli americani per colpa del fascismo, hanno contribuito sì a cambiare l'Italia della Prima Repubblica ma con quella del Bunga Bunga e infine della Massoneria, consegnandola alle Banche e ai poteri Forti, facendoci cosi rimpiangere non solo Craxi ma rendendo loro preferibile persino la Democrazia Cristiana.
“Questo basta per sostituirla”.

La sostituiamo infine perché il Nostro Sindaco Gianni Alemanno sembra aver dimenticato che FRANCO, FRANCESCO E STEFANO, COME GLI ALTRI CADUTI, SI SONO FATTI UCCIDERE PER DIFENDERCI mentre lui non ha neppure il coraggio di far incidere nelle targhe commemorative la verità e di ricordare la matrice antifascista di chi li ha assassinati.
NOI SI, IL 18 DICEMBRE ore 10,30 ACCA LARENTIA.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...