Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

sabato 20 agosto 2011

Ridley Scott girerà un nuovo Blade Runner

  • blade_runner_Remake_Sequel_prequel

    Uno scoop sorprendente circola in Rete in queste ore e sono già molti i siti di cinema che stanno confermando la notizia: Ridley Scott è seriamente coinvolto nello sviluppo di un nuovo film collegato a Blade Runner. Si tratta di una bomba in grado di far scoppiare di gioia anche i fan più tiepidi e tranquilli.

    Tutto risale a quando, qualche mese fa, Alcon Entertainment ha acquistato i diritti per poter realizzare film collegati a Blade Runner. Le clausole del contratto impediscono alla produzione di girare un remake diretto ma permettono qualsiasi altro tipo di operazione, dal sequel al prequel passando per eventuali spin off dedicati ai vari personaggi.

    E dopo alcuni mesi di riflessione Ridley Scott si è detto disposto sia a produrre che a girare il film: non c'è limite alle possibilità se pensate anche solo un attimo ai passi da gigante che la tecnologia ha fatto nel corso degli anni passati dall'uscita di Blade Runner e per Scott si aprono orizzonti realizzativi incredibili.

    Se a questo aggiungete il fatto che proprio durante la lavorazione di Prometheus, il prequel di Alien, il regista ha affermato che non girerà mai più nessuna scena senza il 3D, allora non resta altro che armarsi di santa pazienza e aspettare questo nuovo progetto che ha tutte le carte in regola per segnare la storia del cinema di fantascienza almeno quanto ha fatto il suo predecessore.

    Non si conosce ancora il nome dello sceneggiatore né si sa se Harrison Ford verrà coinvolto nel progetto, ma siamo sicuri che nei mesi a venire non mancheranno notizie riguardanti questa pellicola.

  • Da: http://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/ridley-scott-girer%C3%A0-un-nuovo-blade-runner-170217270.html

    Nessun commento:

    LinkWithin

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...