Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 17 luglio 2011

Volontario SS, seppellito con la sua bandiera,la polizia la dissotterra!


Le autorità tedesche della città di Passau hanno scavato la tomba di , 79 anni, volontario SS,appartenente al NPD per sequestrare una bandiera nazionalsocialista che era stata posta sulla bara.
La polizia ha aperto una inchiesta contro il neo-nazista Thomas "Steiner" Wulff , che testimoni affermano depose la bandiera sulla bara (nella foto il momento della posa della bandiera) durante la sepoltura di Friedhelm Busse .
Un comunicato della polizia afferma che il Thomas "Steiner" Wulff aveva nascosto la bandiera sotto la giacca, per poi avvolgerla alla bara durante un discorso funebre.Lunedì la polizia ha dissotterrato la bara e sequestrato la bandiera,così ha affermato Helmut Walch procuratore anziano,lo afferma l'agenzia DPA di mercoledì.
http://olo-dogma.myblog.it/archive/2010/08/28/friedhelm-busse-volontario-ss-seppellito-con-la-sua-bandiera.html

2 commenti:

Mandrake ha detto...

Magari mi sbaglio, ma qui si è raggiunto un nuovo traguardo di indecenza. Quando si dice "non lasciar in pace neanche i morti".
Ma con che coraggio poi si avanza l'accusa di "ostentazione di simboli nazisti", qui l'unico reato palese mi sembra la "profanazione di povero cristo trapassato".

stefno1 ha detto...

Hai perfettamente ragione!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...