Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 15 maggio 2011

Blogger fuori servizio, post e commenti svaniti

Un problema tecnico ha causato la sparizione di molti post e commenti. I tecnici sono ancora al lavoro.
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 13-05-2011]
Blogger fuori servizio 30 ore post svaniti
Foto via Fotolia
Blogger, il servizio di blog gratuito di proprietà di Google, sta avendo qualche problema.
Diversi blogger si sono trovati chiusi fuori dal proprio account, mentre molti blog sono stati messi in modalità sola lettura.
Quel che è peggio è tuttavia la sparizione di molti post e commenti scritti dalla metà pomeriggio dell'altro ieri: Google ha dovuto rimuoverli per tentare di riportare la situazione alla normalità dopo aver notato l'inizio dei disservizi.
Il guaio sembra sia stato causato da un intervento di manutenzione programmata che avrebbe avuto conseguenze impreviste: di qui la necessità di tornare a una versione precedente.
Al momento i tecnici di Google stanno ancora lavorando sul problema; ulteriori dettagli su quanto è avvenuto non ce ne sono, ma l'azienda di Mountain View terrà informati gli utenti tramite l'account Twitter di Blogger.

1 commento:

stefno1 ha detto...

Me ne frego se, per informare gli utenti, Google userà twitter. A parte che non credo lo farà, io non ho twitter ma, invece, c'è proprio un forum dedicato all'assistenza dove, a parte lo scarno comunicato che avete letto, non c'è altro se non le lamentele degli utenti. Le risposte?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...