Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

martedì 11 gennaio 2011

Microsoft porterà Kinect sui PC

Il controller sarà una periferica ufficiale per Windows. Presto arriverà Kinect Avatar a rivoluzionare le chat.
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 10-01-2011]
Ballmer Avatar Kinect PC Windows
Kinect arriverà su PC:Steve Ballmer in persona l'ha promesso durante il CES di Las Vegas.
Dopo l'apparizione degli hack ufficiosi, sviluppati da appassionati, che permettono di utilizzare la periferica anche con i normali computer, Microsoft ha deciso di muoversi in prima persona.
Kinect diventerà dunque una vera periferica perWindows pienamente supportata, e aprirà la porta a tutto un mondo di possibilità per rivoluzionare il mondo dei PC desktop, ultimamente a quanto sembra messo un po' da parte per lasciare spazio alle alternative mobili, tablet in testa.
Durante il proprio keynote, il CEO di Microsoft ha rivelato un'altra novità legata a Kinect: Avatar, un sistema che permetterà di interagire con i propri contatti Xbox gestendo un proprio "io virtuale".
L'avatar sarà in grado di riprodurre tutti i movimenti e persino le espressioni facciali - da un sorriso al sollevarsi delle sopracciglia - eseguiti dall'utente, portando a un nuovo livello il concetto di chat.
Qui sotto, il video in cui Steve Ballmer mostra il funzionamento di Avatar e il filmato promozionale creato da Microsoft.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...