Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

giovedì 11 novembre 2010

Un balzo in avanti !

di Nicola Cospito

   I fatti delle ultime settimane mostrano chiaramente come si sia ormai ad un passo dalla crisi di governo. Una crisi auspicata da larghi strati dell'opinione pubblica italiana, stanca di uno spettacolo che definire indecente è poco.
   Non solo l'economia è al collasso, ma anche la tenuta morale dell'Italia che ha toccato il punto più basso della sua storia unitaria. La scena è deprimente, politici corrotti, viziosi, prigionieri delle loro perversioni  (droga, sesso, malaffare), giornalisti gazzettieri  e sciacalli o reggicoda dei "potenti", istituzioni allo sbando ad ogni livello, imprenditori o sull'orlo del fallimento e della bancarotta o rapaci sfruttatori dediti al caporalato più o meno legale ( vedi legge Biagi, lavoro interinale, in affitto e quant'altro), malasanità più che diffusa, giustizia lentissima e inefficace, la scuola nelle mani di una dilettante, le città invase dalla spazzatura e dalla sporcizia, paralizzate dal traffico, sempre più invivibili, l'identità nazionale fatta a pezzi dal mondialismo e dall'immigrazione selvaggia.
   Di tutto questo, dobbiamo dirlo chiaramente, il principale responsabile è Berlusconi unitamente alla sua cricca di masnadieri. Il ricco commerciante di Arcore, salvo brevissime parentesi, è al governo da oltre sedici anni. Sedici anni di sconfitte per l'Italia onesta. E con lui è responsabile Gianfranco Fini che in questi anni ha condiviso con incarichi importantissimi  il malgoverno berlusconiano.
  Insieme, questi due compari, hanno trascinato l'Italia nel baratro, impelagandola  in guerre micidiali e costosissime, spacciate ipocritamente e falsamente come "missioni di pace". Insieme questi due compari hanno svenduto la sovranità del nostro paese. Insieme, questi due compari, con le loro vicende personali, hanno svergognato e ridicolizzato l'Italia davanti all'opinione pubblica internazionale. Non è più tempo di restare alla finestra, crogiolandosi in realtà  ininfluenti. Restare a guardare non sposta di un millimetro le forze in campo. Astenersi dalla competizione elettorale non è andare contro il sistema ma, oggi come oggi, è fare un favore al sistema. Partecipare alle elezioni è un modo come un altro per far conoscere all'opinione pubblica le idee e i programmi di chi si batte per l'alternativa. E' tempo di far crescere anche nel nostro paese, come già in tutta Europa, una forza di opposizione nazionale.
  Per queste ragioni il Movimento Nazional Popolare e Forza Nuova chiamano a raccolta i militanti di tutta Italia perchè si preparino all'evento elettorale che si avvicina.
Noi andremo alle elezioni con i nostri programmi e le nostre bandiere.
Avanti dunque
per l'Alternativa Nazionalpopolare
per lo Stato Sociale, Organico, Comunitario,
per la Sovranità  Nazionale
Per un'Europa dei popoli libera dai condizionamenti della finanza apolide e usuraia
Simbolo MNP 21Simbolo Forza Nuova2

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...