Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

giovedì 4 novembre 2010

Sulla manifestazione contro Fini




Basta equivoci!
Chi manifesta oggi contro Fini non lo fa per contestare il traditore e abiuratore di Fiuggi, ma SOLO e SOLTANTO per sostenere Berlusconi ed il suo disperato tentativo di evitare un nuovo governo che cambi la legge elettorale "porcata", che gli ha consentito di governare fino ad oggi l'Italia con meno del 30% dei voti rispetto al totale degli elettori.
Questi contestatori anti finiani erano tutti a Fiuggi ad alzare disciplinatamente la manina e ad approvare tutte le abiure e le falsità di Fini, perchè finalmente si entrava nella stanza dei bottoni e nella mangiatoia e poco importava se si consegnava l'Italia ad un piduista affarista e corruttore della peggiore borghesia liberista.
In quel momento, come del resto oggi, farebbero carte false per restare nella mangiatoia, ma il berlusconismo è al tramonto e non saranno i nuovi ascari a salvarlo.
Adriano Rebecchi
Ufficio Politico del MNP
----------------------------------------------------------------------------------------------

Pur detestando Fini che considero non un traditore del Fascismo, dato che fascista non lo è mai stato, ma dell'Italia, in quanto  agente sionista e americano, non parteciperò alla manifestazione indetta da Storace. Storace, come Fini, è un demoliberale e ricordo bene quanto disse al congresso provinciale di Roma, prima di Fiuggi. Del resto  non posso accettare la sua sudditanza a Berlusconi che è pari a quella della Santanchè, sua ex ? compagna di strada.
Come sai, noi del MNP, siamo ormai con Forza Nuova che, insieme a noi segue la via dell'opposizione a Berlusconi e al suo governo, coerentemente con la storia migliore della nostra area. Storace , invece, all'opposizione non è e la sua manifestazione è si di odio a Fini, ma anche di supporto a Berlusconi in un momento in cui il nano di Arcore vacilla sotto il peso dei suoi vizi e dei suoi scandali.
  La battaglia contro Fini e Berlusconi, come contro quello che resta di una sinistra, ridotta ormai a pallido simulacro di se stessa, continua comunque ogni giorno, anche nello sforzo di enucleare  tutte le energie nazionalpopolari  in uno schieramento compatto che sappia agire nella massima chiarezza e trasparenza, al di là di ogni ambiguità.

Nicola Cospito

2 commenti:

Gianni ha detto...

Forza nuova? I filoamericani?

stefno1 ha detto...

Perchè affermi che Forza Nuova sia filoamericana? A me non risulta per nulla e poi cosa c'entra con il post?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...