Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 21 novembre 2010

Segnidalcielo organizza uno skywatch per il 24 novembre 2010

Notizia troppo "ghiotta", impossibile non pubblicarla! 

SEGNIDALCIELO ORGANIZZA UNO SKYWATCH PER IL 24 NOVEMBRE 2010

altGentilissimi amici, gentilissimi lettori, l'Associazione culturale Segnidalcielo organizza uno Skywatch serale nella data del 24 Novembre 2010. Proprio questa data alcuni ricercatori la interpretano come evento per la nascita della nuova coscienza, per mezzo dell'intervento alieno.
Appunto per questo, molti della nostra comunità hanno avanzato l'ipotesi di osservare il cielo (tempo permettendo) nell'arco della serata del 24 Novembre, tra le ore 21 e le 24 per cercare di seguire e segnalare eventuali anomalie o avvistamenti UFO.

Quindi preghiamo tutti coloro che desiderano partecipare, di equipaggiarsi di macchina fotografica digitale, oppure semplice videocamera, in modo da riprendere e documentare il fenomeno che sarà segnalato in modo istantaneo nella chat di questo portale (o attraverso il forum). Quindi la sera del 24 Novembre prossimo, l'appuntamento è in chat alle ore 21, per poi iniziare ad effettuare lo Skywatch nazionale. Rammentiamo che la Redazione di Segnidalcielo è dotata di n° 2 Videocamere HD e due videocamere ad Infrarosso per le riprese notturne. Eventuali riprese di oggetti volanti non identificati, verranno pubblicate sul portale Segnidalcielo.it in un articolo dedicato allo Skywatch del 24/11/2010. Un cordiale saluto e arrivederci al 24/11/2010. Massimo Fratini

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...